Termini e condizioni d’uso sito web

Questo sito è destinato al tuo uso personale. Non può essere sfruttato per scopi commerciali, né può essere utilizzato per qualsiasi scopo illegale o proibito.

Novevie Travel srl Vi invita a leggere le condizioni generali di uso del portale prima di ogni utilizzo dello stesso e prima di effettuare eventuali prenotazioni.

L’utilizzo del Sito e le eventuali registrazioni comportano l’accettazione da parte dell’utente delle Condizioni Generali qui riportate.

Si possono registrare ed utilizzare i servizi solo persone maggiorenni e dotate di capacità di agire. Chiunque intende registrarsi si impegna a segnalare che i propri dati personali siano veritieri e corretti.

La mancata accettazione di una qualsiasi delle presenti Condizioni Generali determina il divieto di utilizzare il Sito e di effettuare prenotazioni tramite esso.

Vedi anche: Privacy policy.

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO
Organizzazione Tecnica:

Novevie Travel SRL Firenze – REA: FI-358864 – P. IVA 03412980488

E’ UTILE SAPERE CHE…

DOCUMENTI PER L’ESPATRIO
Per tutti i viaggi elencati nel presente catalogo è sufficiente la Carta di Identità valida senza alcun timbro di rinnovo o il Passaporto individuale. Tutti i minori devono essere muniti di un documento di viaggio individuale (passaporto, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, Carta d’identità valida per l’espatrio).

LE QUOTE E LE PARTENZE
Sono garantite con un minimo di 30 partecipanti

DOCUMENTI DI VIAGGIO
Verranno consegnati dopo il saldo del viaggio, circa 8 giorni prima della partenza. Nel foglio notizie troverete il luogo e l’orario di appuntamento, i posti pullman, i nomi e numeri di telefono degli Hotels.

POSTI PULLMAN
Verranno assegnati al momento dell’iscrizione. L’agenzia potrà comunque in caso di necessità spostare di una fila (avanti / indietro) i passeggeri. Riguardo ai posti assegnati tenere presente che il prospetto del pullman sul foglio notizie è solo uno schema indicativo e non sempre può corrispondere alla reale ubicazione del posto assegnato.
NON SONO GARANTITI I POSTI BUS IN LINEA PARALLELA.

VARIAZIONI
L’Organizzazione potrà, per ragioni tecniche, apportare delle variazioni all’itinerario mantenendo inalterato il contenuto delle visite e dei servizi.

LA GARANZIA ANNULLAMENTO E’ OBBLIGATORIA