Riviera Adriatica

mini crociera con sosta a Gabicce

Domenica 29 maggio 2022

€ 78,00 con pranzo di pesce a bordo

€ 65,00 per bambini 5-10 anni

Partenza in mattinata. Arrivo a Cesenatico, imbarco sulla motonave e partenza alle ore 9:30 circa per una crociera dell’intera giornata lungo la costa romagnola e marchigiana. Dal pittoresco porto di Cesenatico faremo rotta verso sud avvistando dal mare le più illustri località della Riviera Adriatica quali Bellaria, Rimini, Riccione, Misano Adriatico. Sconfineremo nelle Marche fino ad arrivare al promontorio di San Bartolo, divenuto Parco Naturale nel 1994 con le sue falesie a picco sul mare, le baie e i borghi arroccati. Sosta a Gabicce Mare alle ore 11:00 circa, tempo a disposizione per una passeggiata nella frequentata località balnere, situata al confine fra Romagna e Marche. Per chi lo desidera possibilità di salire in trenino (a pagamento) fino a Gabicce MontePranzo a bordo della motonave con menu a base di pesce* :

Risotto alla Marinara
Fritto misto del marinaio
Patatine fritte
Acqua e Vino

Nel pomeriggio ripresa della crociera e ritorno al porto di partenza con arrivo previsto per le ore 17:30 circa. Sistemazione in pullman e partenza per la località di provenienza con arrivo in tarda serata.

* N.B. chi non mangia il pesce potrà avere un equivalente menu di carne. La segnalazione per il cambio di meni va fatta all’iscrizione! Grazie.
In caso di condizioni del mare avverse il viaggio potrà essere modificato o annullato a giudizio del Comandante.

Leggi anche:

Riviera Adriatica