Capodanno a Pavia
Partenza 31 DICEMBRE 2024 (1 notte).
Certosa e Piacenza.
31 DICEMBRE: PAVIA
Partenza in mattinata verso le ore 8:30/9:00 pranzo libero lungo il precorso Arrivo a Pavia e alle ore 14:00 circa Visita guidata della bella città sulle rive del Ticino dal caratteristico aspetto medioevale: Piazza della Vittoria con l’antico Palazzo del Comune o Broletto, Piazza del Duomo, una delle più importanti creazioni del rinascimento, la Basilica di S. Michele, il Castello Visconteo, la Chiesa di S. Pietro in
Ciel d’Oro, Il ponte coperto.
Breve tempo libero nelle vie del centro illuminato in occasione delle feste. Verso le ore 18:00 trasferimento in hotel 3 stelle circa 6 km dalla città. Tempo libero per prepararsi alla serata del 31 dicembre che verrà effettuata in Ristorante a 50 metri dall’hotel. Ricca cena con musica e possibilità di balli. Pernottamento.
1 GENNAIO: CERTOSA – PIACENZA – rientro
1a colazione a buffet. Verso le ore 10:30 trasferimento alla Certosa di Pavia visita guidata del bel complesso capolavoro rinascimentale italiano con la bella facciata il chiostri e le stanze ricche di storia. Pranzo in ristorante Nel pomeriggio partenza per Piacenza. Sosta nel centro dove si trova la suggestiva Piazza Cavalli, il centro storico della città, dominata dall’Antico Palazzo pubblico. Verso le ore 17:30 partenza e rientro in serata nel luogo di provenienza.
Quota di partecipazione: € 280,00 per persona
Supplemento singola: € 35,00.
LA QUOTA COMPRENDE:
- Viaggio con pullman GT
- Sistemazione in hotel cat. 3 stelle
- Cenone e Veglione con musica in ristorante
- Pranzo dell’1 gennaio
- Bevande incluse
- Visite guidate come da programma
- Accompagnatore
- Assicurazione medico-bagaglio + Garanzia annullamento.
LA QUOTA NON COMPRENDE:
- Eventuali tasse di soggiorno
- Tutto quanto non indicato.